2 parole

13 Nov

Visto che non scrive nessuno lo faccio io!
Inutile dire che non sono soddisfatta delle ultime 3 giornate di campionato, non tanto perchè ora siamo 2° (Dai a Novembre guardare la classifica è da pazzi!!!In B soprattutto) e neanche perchè la Juve ormai è sotto di noi di niente (perchè la Juve fa campionato a se, insomma metterla in B ha punito più noi squadre normali di B che la Juve stessa).
Ma perchè questo non è Il Genoa come dice (bene) il Mister.
A parte che non ne posso più di prendere sti gol da polli che mi fanno sbattere la testa contro il cruscotto della macchina (sia verona che albinoleffe le ho ascoltate in macchina)…
Comunque:
Penso che se questa è una "crisi" meglio averla ora che magari averla ad Aprile come ci è successo sia con Cosmi che con Vavassori.
Preferisco pareggiare ora ma arrivare a fine campionato in totale forma anche in caso di play-off che non disdegnerei.
Salire in A quest’anno è un bel casino, ma non è impossibile.
Spero di rivedere il Grifone in A, senza dovermi limitare a ricordare cose lontane  di troppi anni, così tanti che  avevo ancora l’età anagrafica composta da una sola cifra (9).
Secondo me possiamo farcela, abbiamo le persone giuste per farlo, primo tra tutti Mr Gasperini che mi stupisce sia come allenatore che come persona (una persona che ammirò sempre di più, trasmette calma e tranquillità, ma si arrabbia quando deve), uno con le palle e con le idee chiare.
Penso che abbattersi ora sia una (passatemi il termine poco femminile) cazzata, è giunto il momento di tirar fuori i coglioni, noi tifosi per primi.
E vediamo di spiumare i canarini Sabato prossimo!

 

FORZA GENOA SEMPRE E COMUNQUE!

 

Annunci

7 Risposte to “2 parole”

  1. ipitagorici novembre 13, 2006 a 6:24 pm #

    ti confesso che non sono preoccupatissimo. In altre stagioni quando eravamo in crisi perdevamo sempre, se il nostro momento di crisi coincide con 3 pareggi è un bicchiere mezzo pieno…

    Ma con lo Spezia possiamo solo vincere, anche per fargliela pagare a quei bastardi!

  2. PanChin novembre 14, 2006 a 3:29 am #

    Concordo con IPitagorici…e poi il campionato e’ eterno e noi iniziamo ad avere i primi infortuni medio gravi (vedi Bega fuori 1 mese)…Ora aspettiamo il maledetto odiato Spezia…sull’assioma tifosi coglioni ci sarebbe molto da dire…ok ok scherzavo…anzicheno…

  3. fresa85 novembre 14, 2006 a 9:20 am #

    concordo…da quando sono nata non avevo mai visto un Genoa che era appunto “in crisi” dopo 3 pareggi…visto che eravamo sempre sconfitti da chiunque…però con lo spezia sarebbe proprio bello umiliarli quei periferici del belino!^_^
    Speriamo va!!!!

  4. hardla novembre 14, 2006 a 9:50 pm #

    Con lo Spezia ci può andare molto bene, o molto male. E’ un periodo che non abbiamo birra in corpo, loro ci metteranno tutto, la sentono troppo. E a quel punto o noi ci svegliamo dal torpore oppure sono cazzi.

    Tornando al discorso originale, ok non siamo in una crisi di risultati, però siamo in una palese crisi di gioco, almeno secondo quanto abbiamo visto nelle prime partite. A me più che le partite pareggiate, mi ha spaventato il 4-3 col Cesena, perché in una partita che abbiamo dominato abbiamo dovuto fare 4 gol per vincere con l’ansia nei minuti finali. Significa che ogni volta dobbiamo rendere al 110% per ottenere il 70%, non ci possiamo mai rilassare. Ed è una prospettiva molto dispendiosa, soprattutto visto che Napoli e Juve giocano male e vincono lo stesso, quando inizieranno a giocare bene, e lo faranno, statene certi, allora sarà un problema.

    Però stasera c’ho il raffreddore e vedo il bicchiere mezzo vuoto, abbiate pazienza.

  5. whiteluke novembre 15, 2006 a 11:31 am #

    …mi inserisco nei vs commenti e discorsi…perché da buon GENOANO mi pare giusto lasciare il mio pensiero…credo che un momento di stanchezza sia fisiologico in un campionato come la B, ormai dovremmo esserci abituati, se ci ricordiamo l’anno di Cosmi, siamo arrivati alla frutta alla fine, avendo avuto una flessione tra gennaio e marzo mostruosa, con tando che la squadra non ha mai giocato benissimo come invece ha fatto sino a 3 domeniche fa…però se andiamo a vedere…a Verona se non ci mangiamo 3 gol fatti…con il Crotone…sembravamo il Milan con il Palermo…a Bergamo ci hanno lasciato le piume un pò tutti…ma almeno si gioca…un pò più male ma si gioca…e poi non abbiamo più il Principe…ci fosse ancora lui…avremmo minimo 6 punti in più…ma sono fiducioso…non si disimpara a giocare…ed il Genoa sa giocare…ora uccidiamo quelle rumente di aquilotti ed a Natale tireremo le prime somme…
    Un saluto…da Gavardo Rossoblu…

  6. hardla novembre 15, 2006 a 12:11 pm #

    oh. Luca, vecchio galuscio. finalmente ti sei accorto di questo blog. bravo.

  7. PanChin novembre 16, 2006 a 11:38 am #

    toh whiteluke..un bresciano che pensa di essere genoano..pota….pero potresti iscriverti e mettere giu un paio di righe ogni tanto ..che ne pensi?Tipo la cruna del lago?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: