Azzurro rossoblù

14 Nov

Si lo so. Non ho scritto nulla sulle ultime partite. Abbiamo pareggiato tre volte. Ah, e perso in Coppa Italia, ma quella non conta. Cioé, conta, ma solo quando si vince, altrimenti ciccia.
No, è che stasera un po’ mi sono emozionato a vedere entrare in campo Criscito. Che poi non abbiamo ancora deciso se si chiama Crìscito, Criscìto o Criscitò e a proposito c’è ancora l’inutile sondaggio sulla barra laterale.
No, dicevo, mi sono emozionato. Che fa un certo effetto rivedere un rossoblù in campo con la maglia della nostra Nazionale. Anche se è quella Under 21. Anche se poi magari non lo chiamano più. Anzi, meglio, così il suo valore non cresce troppo e a giugno ci riscattiamo la sua metà che è ancora della Juve, che sarebbe un peccato perdere un giocatorino così, uno così bravo e sicuro a soli 19 anni. Ebbravo Criscitò.

PS Ma anche Nocerino non era nostro? E in estate non l’avevamo riscattato? Come mai è al Piacenza? E perché è così bravo?

Annunci

3 Risposte to “Azzurro rossoblù”

  1. hardla novembre 14, 2006 a 9:54 pm #

    Ha fatto un gran tiro dalla trequarti! Il portiere leva la palla che stava andando a rompere la ragnatela sull’incrocio dei pali!

  2. ipitagorici novembre 15, 2006 a 4:59 pm #

    Nocerino era nostro, ma l’abbiamo dato al Piacenza per far tornare i conti del bilancio. E’ un buon giocatore, sicuramente meglio di Coppola, però l’anno scorso a Messina in A non ha combinato niente.

  3. NubeCheCorre1 novembre 17, 2006 a 11:41 am #

    ma l’abbiamo ceduto definitivamente, che tu sappia?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: