Lo Spot del Genoa

15 Nov

Se n’è letto tanto. Preziosi ha commissionato uno spot televisivo che passerà su SKY e Mediaset Premium prima delle partite. Una bella iniziativa d’immagine, secondo molti, soldi buttati nel cesso, secondo altri. Lascio giudicare a voi, ecco lo spot.

Annunci

11 Risposte to “Lo Spot del Genoa”

  1. Grifonina novembre 16, 2006 a 11:20 am #

    Bello ! Secondo me è una bella iniziativa !

  2. hardla novembre 16, 2006 a 11:35 am #

    si, anche secondo me. però non mi piace tantissimo com’è fatto. non che sia brutto, ma un po’ di coreografie in più, ad esempio una panoramica dello stadio nella sciagurata Genoa-Venezia… un montaggio meno frenetico all’inizio, la città imbandierata… cose così.
    ah, e la musica, non mi piace.

  3. PanChin novembre 16, 2006 a 11:36 am #

    Beh l’idea non è male..è che forse emoziona poco e la parte audio fa abbastanza cagare..con tutte le palanche che ci hanno speso poteva uscire qualcosa di meglio..pero pero…grande plauso all’idea..ci voleva..bisogna far tornare a volare questo vecchio grifo spellacchiato….

  4. roja30cr novembre 16, 2006 a 12:35 pm #

    ho le lacrime agli occhi…da tanti anni che seguo il Grifone e non avevo mai visto uno spot dedicato tutto a lui. Ho avuto un giudizio troppo affrettato su Preziosi, bisogna prenderne atto, e’ uno che nel progetto Genoa ci crede e ci mette il cuore. E’ bella l’immagine del vecchietto che dice ” 70 anni, mi viene il magone…”

  5. NubeCheCorre1 novembre 16, 2006 a 12:52 pm #

    lo spot c’è in 2 versioni: 30 e 60 secondi, ecco le date e gli orari in cui sarà visibile prossimamente.

    CANALE 5
    Matrix (30’’) ore 23.40 martedì 21
    Fattore C (30’’) ore 18.50 mercoledì 22
    Fattore C (30’’) ore 18.50 sabato 25
    Night5-Prestige (30’’) ore 24.30 lunedì 20
    Night5-Tg5 Elite (30’’) ore 1.20 martedì 21
    Night5-Prestige (30’’) ore 1.50 venerdì 24
    ITALIA 1
    Le Iene Show (30’’) ore 23.30 martedì 21
    Studio Sport (60’’) ore 13.20 martedì 21
    Controcampo (30’’) ore 22.45 domenica 19
    Domenica Stadio (60’’) ore 15.45 domenica 19
    Domenica Stadio (60’’) ore 17.30 domenica 19
    Film Bats (30’’) ore 23.10 mercoledì 22
    Controcampo serie A (30’’) ore 18.50 domenica 19
    Night One Prestige (60’’) ore 1.10 mercoledì 22
    Night One Elite (60’’) ore 2.10 lunedì 20
    Domenica Stadio (30’’) ore 16.20 domenica 19
    Domenica Stadio (60’’) ore 16.10 domenica 19
    PREMIUM
    Calcio Premium 1 serie B (60’’) ore 15.50 sabato 18
    Calcio Premium 2 serie B (60’’) ore 15.50 sabato 18
    Calcio Premium 3 serie B (60’’) ore 15.50 sabato 18

  6. fresa85 novembre 16, 2006 a 2:37 pm #

    io ce l’ho già sul cellulare.
    Da quando sono nata ho visto il Genoa più funesto (a parte la Uefa ma ragazzi avevo pochi anni….pochi davvero e non ne ho goduto appieno).
    poi solo sofferenza arivata al culmine l’anno scorso!

    Ora vedo un Grifone che si rialza, e in questo mondo (passatemela) del cazzo, purtroppo rialzarsi significa anche spendere soldi e tanti!e vedo che Preziosi li vuole spendere.
    E questo spot ne è la prova…secondo me ha fatto proprio bene!
    E ora aspettiamo i corvi sabato!!!

  7. spassky novembre 16, 2006 a 5:32 pm #

    Non ha convinto neanche me. Cioè, l’idea mi esalta, ma il risultato è povero. La regia è confusionaria, mancano le coreografie che hanno reso famosa la gradinata, l’unica ripresa che si vede mostra un paio di bandiere, i cori non si sentono, quel “foorzageenoa” dopo la terza volta rompe i coglioni, la musica sotto non c’entra un belino, il voler sottolineare la sofferenza mi piace, ma non vorrei che facesse un po’ piagnisteo. Mi sembra un po’ come per il dvd della promozione in A due anni fa, materiale messo insieme con poco criterio. Mi piace quando dice “il cuore di Genova”, anche se anch’io penso che mostrare la città imbandierata avrebbe reso di più, e il vecchietto mi fa venire gli occhi lucidi, ma forse è questo il nostro difetto, che lo guardiamo da vecchi tifosi, mentre questo vuole essere un prodotto per conquistare quelli nuovi.
    Otto all’iniziativa, sei e mezzo al risultato.

  8. Soyuz novembre 16, 2006 a 11:43 pm #

    Ottima idea, pessima realizzazione: la solita voce che reclamizza qualsiasi cosa, nessuna coreografia di quelle importanti, musica scelta a caso ed il vecchietto c’entra come i cavoli a merenda :-

  9. hardla novembre 17, 2006 a 2:11 pm #

    il vecchietto purtroppo c’entra tantissimo. è che forse è uno di quegli aspetti della genoanità che non andrebbero sbandierati in tutta italia in tv: la nostra propensione alla sfiga e alla sofferenza.

  10. fresa85 novembre 20, 2006 a 11:16 am #

    ho visto lo spot da 30 secondi e mi piace di più di quello da 60…anche per la coreografia mostrata fatta quel giorno maledetto…

  11. hardla novembre 20, 2006 a 11:21 am #

    si, anche io. hai ragione.
    lo dicevo giusto ieri sera a spassky. ieri pomeriggio ho visto su italia1 due volte lo spot lungo e una volta quello corto. che è decisamente meglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: