non vorrei ma

20 Nov

Scrivo qualcosa.
non mi va di lasciar passare i giorni e non scrivere nulla sulla partita di sabato.

sono uscita dallo stadio che tremavo dalla rabbia e dalla fatica..ho cantato così tanto che non avevo più voce,e avevo la mani viola.

Non è servito a niente, un pò perchè come me erano davvero pochi quelli che cantavano e tifavano, e un pò perchè abbiamo perso.

Perso contro una squadra che è decisamente di un livello più basso del nostro…perso contro una squadra che non ci è per niente simpatica, perso in casa.

darei testate contro il muro!

Però non condivido questo pessimismo degno di Leopardi che ci ha attanagliato.
Ok abbiamo perso giocando anche molto meglio di quei tizi bianchi!E brucia minchia come brucia.
appunto questo deve aiutarci!
Se ora tirassimo fuori gli attributi?non è il momento?sia noi tifosi che i giocatori.
Sono in questi momenti che bisogna tirar fuori le palle e tutta la grinta, noi tifosi per primi.

Inutile dire un mese fa di tutto e di più (in positivissimo) sul genoa e ora essere catastrofici, oddio andremo in serie C no in C2 perderemo con tutti, la juve ci farà 19 pere, siamo grammissimi e via dicendo!

a chi serve?a noi?

no!

Per favore, aiutiamo la squadra a uscire da sto momento di merda (anche sfortunato, non solo sfortunato ma anche!) e cerchiamo di andare in tantissimi a Bologna!
Il Genoa ha bisogno di Noi!
Possiamo ritornare almeno uno spettro di come eravamo prima?
Dai dai dai FORZA GENOA!!!!!!!!

Annunci

11 Risposte to “non vorrei ma”

  1. PanChin novembre 20, 2006 a 12:35 pm #

    Ma sai una cosa fresa, che io il Grifo l’ho visto in ripresa rispetto alle ultime prestazioni..ok piu sfigato del solito ma in ripresa..chi vivra vedra..è lunga la strada…dannatamente lunga…

  2. Soyuz novembre 20, 2006 a 12:37 pm #

    Vorrei tanto sapere perchè il gioco a terra di un mese fa si è trasformato nello sterile “palla lunga e pedalare” di oggi…..che è successo? 😦

  3. fresa85 novembre 20, 2006 a 1:51 pm #

    anche io l’ho visto un pò in ripresa…il problema è che mangiamo troppi gol già fatti!ci manca quello che la butta dentro sempre e comunque!
    quello tipo inzaghi!ma mi va bene chiunque basta che LA BUTTI DENTRO!!
    Poi non so voi, ma a me Barasso ha dato più sicurezza.Non SICUREZZA TOTALE, ma più sicurezza, anche lui sta migliorando!
    Speriamo che sta ripresa ci faccia prendere dei punti…

  4. anonimo novembre 20, 2006 a 10:16 pm #

    si vero, un po’ mglio. Il problema è che le occasioni che abbiamo avuto sabto all’inizio del campionato le avremmo messe dentro. Ora invece Greco si è ritrasformato in zucca e Adailton non si ricorda più di essere brasiliano. Speriamo che torni la magia.

  5. hardla novembre 22, 2006 a 2:38 pm #

    La partita è stata frustrante. Abbiamo giocato male e nonostante tutto siamo arrivati alla loro porta un sacco di volte. Greco è completamente fuori forma, il problema è che al momento non abbiamo sostituti nel ruolo, Adailton non è una punta centrale. Rossi bisognerebbe fargli un monumento, ma non può continuare a giocare con mezza caviglia. La difesa a 3 è un sistema rischioso e spettacolare, basta un errore e gli avversari sono in porta, e Biasi ce l’ha dimostrato chiaramente. Se in più mancano due titolari su 3. Stellini poi è diventato molto più bravo come ala che non come difensore, avete visto quando s’è fatto metà campo palla al piede?
    Nel secondo tempo mi aspettavo una reazione che non c’è stata, almeno fino al nostro rigore che, in tutta onestà, è stato quanto meno dubbio. Abbiamo concluso all’arrembaggio, e questo va bene, dimostra grinta, ma solo perché gli altri erano stanchi e in 10 e non avevano più forza per ripartire in contropiede.
    Abbiamo una buona squadra, che ogni volta crea diverse occasioni. Non abbiamo però giocatori di qualità in panchina che possano sopperire ad eventuali momenti di difficoltà dei titolari.

  6. ipitagorici novembre 22, 2006 a 3:27 pm #

    hardla direi che hai più o meno ragione su tutta la linea.

    Bisogna stringere i denti e passare indenni queste 2 partite. Poi col mercato di Gennaio la società deve comprare l’attaccante di peso, il terzino destro ed il sostituto di Rossi.

    Ah, poi Longo dovrebbe giocare molto di più.

  7. fresa85 novembre 24, 2006 a 9:59 am #

    Speriamo che stasera i ragazzi facciano spuntare un pò di sole anche immaginario….perchè perdere con sto tempo potrebbe portarmi all’ennesima ubriacata!!!!!!!!!!

  8. hardla novembre 24, 2006 a 10:21 am #

    speremmu.
    però se proprio cerchi un posto solidale e genoano per ubriacarti orribilmente, beh spassky e roja gestiscono le Cappe Rosse, il circolo ARCI a Sarzano. Saremo lì ad ascoltare pinuccio. (Si lo so, sto facendo una pubblicità sfrenata e senza ritegno. pablo, marzia, mi aspetto un rum cooler gratis, eh?)

  9. spassky novembre 24, 2006 a 10:43 am #

    cosa non farebbe per scroccare…

  10. fresa85 novembre 24, 2006 a 11:23 am #

    mhm mi è un pò scomodo soprattutto perchè fino alle 20,00 sono a torturarmi in una scuola d’inglese (cosa si fa per la carriera!!!)
    E va beh!
    sarà per la prossima volta!!!!!!!!!

  11. fresa85 novembre 27, 2006 a 8:17 am #

    Se con la Juve ci tirassimo fuori da sta crisi del cazzo non mi metterei certo a piangere!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: