Collina pelato e venduto

26 Nov

Non è bello prendere in giro una persona per i suoi difetti fisici, tantomeno al mio primo post su questo blog, però mi sono un po’ rotto. Mi verrebbe da dire: si stava meglio quando si stava peggio.
Infatti quello che mi fa incazzare non è tanto quel mezz’uomo di Rosetti, quanto l’andazzo generale quando giochiamo con certe squadre; non la singola decisione quanto l’atteggiamento che ben sintetizzava Hardla, quando diceva che l’arbitro della prima partita di campionato aveva scritto in fronte: "Benvenuti in serie A stronzi!".

Quindi visto che quello che influisce sugli arbitraggi in generale è colui, che fino a poco tempo fa era considerato il miglior arbitro del mondo, me la prendo direttamente con lui.

Poi da aggiungere c’è che sui calci piazzati contro siamo un po’ disattenti e dei corner a favore non sappiamo che farcene.
Panucci è un uomo di m… come molte ex perle del vivaio e mi ha fatto incazzare anche il sabato prima visto che sul 1-1 l’Italia era già qualificata e la Scozia aveva ancora qualche possibilità di passare a danno dei galletti.

Annunci

7 Risposte to “Collina pelato e venduto”

  1. hardla novembre 26, 2007 a 3:50 pm #

    capisco la rabbia, ma a quanto mi dicono c’era anche un rigore su vucinic non fischiato. non ho visto la moviola e quindi non posso confermare. così fosse sarebbe incompetenza, non mala fede.

  2. roja30cr novembre 26, 2007 a 4:09 pm #

    decisamente incompetente, il rigore c’era ed era chiaro e lampante come pure l’espulsione di jurich che pensava di giocare a pallavolo.

  3. mudcrutch novembre 26, 2007 a 5:07 pm #

    Ho saputo anche io del rigore qui su nube e parlando con i colleghi perché, da buon genoano, dopo le sconfitte televisione e quotidiani non esistono. Però l’impressione di mala fede e incompetenza la vedo dalla prima giornata e secondo me è più imputabile al designatore che al singolo arbitro.

  4. roja30cr novembre 26, 2007 a 6:13 pm #

    ma jurich si scrive con la CH oppure no?! Chiediamo a Collina???

  5. FrySimpson novembre 26, 2007 a 6:27 pm #

    Ho chiesto a Wikipedia: Jurić

  6. spassky novembre 26, 2007 a 10:31 pm #

    Condivido la netta preferenza scozzese, soprattutto riguardo quei baffetti mangiarane presuntuosi e che non sanno cucinare. Ah, e che fanno un caffè orrendo, così l’ho detto.

    Per il resto non sono contento che l’arbitraggio discutibile abbia oscurato il fatto che da un po’ di tempo il gioco si è involuto, è diventato più macchinoso e quando si arriva davanti alla porta si sprecano dei gran palloni, perché questo non è colpa degli arbitri, cazzo.

  7. Secchin novembre 28, 2007 a 12:09 pm #

    Che poi Collina mica assomiglia tanto a un pomodoro.. ;-)))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: