ariderby

18 Feb

Abbiamo perso. Peccato, anni ad aspettare il derby e poi all’andata facciamo una partita sterile e al ritorno la perdiamo. Ma facciamo un pò di considerazioni post partita, passata la delusione.
Maggio: innanzitutto, chi cazzo è Maggio??? Non dovevano essere Bellucci e Cassano? Forse non conosco molto bene l’altra squadra e me lo sono perso. Comunque, non mi riesce proprio di capire come mai il signor Maggio fosse sempre sotto porta indisturbato. Per ben 5 volte ci è riuscito! Meno male che le altre 4 le ha sbagliate sennò erano cazzi. Qui c’è qualcosa che non va nel centrocampo e alla fine nella difesa. E questa non è la prima volta che ci succede.
Figueroa: so che adesso mi attirerò le ire di tutti i frequentatori di questo blog ma a me Figueroa non è che mi piaccia così tanto. Sta sempre fermo ,impalato nella sua posizione, non si va a cercare le palle come invece fa Borriello. Basta con sti gatti di marmo!!! Abbiamo già Di Vaio ce ne manca anche un’altro. Gli argentini, a parte Milito, non hanno mai avuto gran fortuna nel Genoa da che io mi ricordo ( non sono andata a rimestare il passato) hanno un’altro tipo di gioco, le punte si aspettano sempre passaggi millimetrici da centrocampisti fuoriclasse (guardatevi una partita qualunque del campionato di laggiù). Speriamo che si svegli sennò lo vedo male.
Jurich: ah, c’era? Ah, si era quello che da un pò di partite non sa manco da che parte è la palla.
Calci piazzati: possibile che non riusciamo a tirare un, dico un calcio d’angolo ben fatto?? O una punizione senza dover abbattere satelliti spia americani? Non capisco, una partita è fatta di azioni e fischiati i falli da calci piazzati. Gasperini si è forse dimenticato di fare allenamento su questo?
Arbitri: sempre peggio. Non si capisce più cosa sia lecito o non lecito durante una partita. Ma non solo per il vaffanculo che Cassano ha rivolto al direttore di gara ma anche per tante azioni fallose non viste o non sanzionate come dovevano.  Falli di mano palesi, entrate da dietro invisibili. E non solo in questa partita ma in tante altre e anche di altre squadre (vedi il rigore inesistente dato all’Inter). Secondo me il direttore di gara se sbaglia deve essere sanzionato. Non so in quale modo, una multa, una penalizzazione per la futura gara o qualunque altra cosa esemplare che gli possa venire in mente al designatore Collina. Non se ne può di più di questi arbitri che si fanno intimidire dai grandi nomi.
Allenatori stupidi: Io non capisco questa diatriba tra i due allenatori. Stupido uno e stupido l’altro. Peggio di quei tifosi che si picchiano fuori dallo stadio.
Basta ora ho finito la mia pappardella stile Biscardi. Mi vado a vedere finire bordocampo genoa

Annunci

2 Risposte to “ariderby”

  1. Secchin febbraio 18, 2008 a 11:33 pm #

    Ecco, i calci piazzati e i cross! Avevamo in campo ottimi colpitori di testa, specie nel secondo tempo, e non li abbiamo sfruttati. Un nostro gol poteva arrivare da lì, belin!

  2. ipitagorici febbraio 19, 2008 a 12:11 am #

    beh fra Figueroa e Borriello quello veramente bravo è Figueroa.

    Di Vaio è impresentabile, Figueroa se giocasse sempre ritornerebbe presto il campione che era.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: