Amelia per Rubinho

5 Ago

Che ne dite?
A me Rubi non è mai dispiaciuto, tranne magari quei meali pazzeschi che batteva sempre e comunque in fallo laterale!

Annunci

8 Risposte to “Amelia per Rubinho”

  1. FrySimpson agosto 5, 2009 a 9:44 pm #

    ‘sto stazzo!

  2. PanChin agosto 6, 2009 a 10:18 am #

    Ma fosse l’Amelia del Livorno allora sarebbe un affare, comunque non è male lo scambio, alla pari senza smenarci sacchi, d’altronde Rubi non voleva rinnovare con il genoa senza l’aumentino….

  3. Secchin agosto 7, 2009 a 7:29 am #

    Sì, in fallo laterale..
    I palloni poi li recuperava un cugino di Juric che li rivendeva a peso d’oro. Ci credo che ha subito dichiarato che ci siamo indeboliti con questa campagna acquisti! 😉

  4. spassky agosto 7, 2009 a 7:31 am #

    Va benissimo. Rubinho non mi dispiaceva, a parte i rinvii, ma Amelia dovrebbe essere più bravo. Ha anche più esperienza internazionale, se può servire, e a questo proposito ricordo che bisognerà sbattersi a trovare i biglietti per la partita di coppa, ma dato che io sarò molto probabilmente in puglia quando ciò avverrà, avrei bisogno di qualcuno che mi indichi dove mandare il mio incaricato di fiducia a comprarli.

  5. mudcrutch agosto 7, 2009 a 10:43 am #

    L’unica cosa che mi stupisce e che l’anno scorso quando lo ha preso il Palermo, sembrava un colpaccio, il miglior portiere d’Italia dopo Buffon, ora leggo sul newsgroup che secondo molti, De Sanctis sarebbe stato molto meglio, mah!!??

    Comunque io non ho capito niente della storia del rinnovo, ma l’unica cosa importante è che Ruby non era più contento di stare quì e quindi questo è stato già un buon motivo per fargli cambiare aria.
    Tecnicamente dico la solita cosa, forte tra i pali, da film horror nelle uscite e nei rinvii, anche se di papere enormi ne ha fatte poche.
    Però in certi frangenti mi sono reso conto che Scarpi dava più sicurezza, sia alla difesa, che alle mie coronarie.

  6. hardla agosto 7, 2009 a 11:55 am #

    @mud: non so, a me Rubi non dava mai momenti thriller. Per le uscite bisogna distinguere, sulle uscite alte è capitato che abbia avuto delle incertezze, ma credo sia fisiologico. Sulle uscite basse secondo me è bravo: certo ogni volta che ne faceva una poi si immolava e rimaneva svenuto per 37 minuti, ma continuava a stringere il pallone forte forte.
    Scarpi mi dava sicurezza nel senso che se proprio era necessario che entrasse, non mi preoccupavo più di tanto. Ma preferivo sicuramente Rubinho…

  7. Secchin agosto 7, 2009 a 2:16 pm #

    Europa League
    OB møder Genoa

    Der blev fredag eftemiddag trukket lod til play-off kampene i Europa League. OB skal møde Genoa og spiller på udebane i første kamp den 20. august, mens der er returkamp den 27. august.

    Genoa har ni italienske mesterskaber i rekordbogen, men de ligger helt tilbage til de første tyve år af 1900-tallet. Til gengæld er truppen fyldt med dygtige spillere, og en legende som Hernan Crespo indgyder en vis form for respekt.

    I europæisk sammenhæng er Genoas største triumf fra 1992, hvor holdet nåede semifinalerne i den daværende UEFA Cup. I sidste sæson sluttede Genoa på femtepladsen i Serie A med samme pointtal som Fiorentina og foran hæderkronede Roma.

    Manageren er Gian Piero Gasperini og Genoa hører hjemme på Stadio Luigi Ferraris, hvor der er plads til 36.500 tilskuere.

    Genoa træder først ind i Europa League i play-off-runden.

  8. ipitagorici agosto 17, 2009 a 12:36 am #

    Rubinho mi piaceva tantissimo però, come avete già scritto, se ne voleva andare e quindi prendere Amelia al suo posto va benissimo, buon affare.

    Poi ieri ha preso un gol in Coppa Italia che se l’avesse preso da noi sarebbe stato lapidato su pubblica via…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: